faq

Oggi è possibile scegliere il fornitore luce e gas più conveniente!
Ecco i quesiti più frequenti per i tuoi dubbi per maggiori informazioni puoi consultare il nostro glossario

  • Come faccio a sapere se sto consumando di più o di meno della Carica?

    Qui interviene l’altro caposaldo della proposta YE, il “Consumo Consapevole”.
    Grazie alla nostra app e all’area riservata del sito ogni volta che riceveremo le misure del Distributore ti mostreremo se stai consumando più o meno della Carica scelta! E se starai consumando di più e vorrai cambiare la Carica, potrai farlo con pochi e semplici click, entrando nella tua Area Personale e modificandone l’importo.
    Questo è secondo noi il modo più semplice per aiutarti a capire realmente quanto consumi!

  • Perché è importante che l’importo della Carica Mensile sia simile ai tuoi consumi?

    Perché Yes Energy applica sull’importo della Carica uno sconto! Tu eviti di ricevere un consumo stimato e noi semplifichiamo il nostro processo di fatturazione e gestione incassi. Risparmiamo entrambi e pertanto ti riserviamo una sconto sulla Carica.

  • Che differenza c’è con una Ricarica telefonica?

    Ci teniamo a segnalarti che la nostra Carica non è come una Ricarica telefonica per questi motivi:

    • Nessun importo ti viene automaticamente addebitato quando scegli la Carica
    • Riceverai l’addebito della Carica sempre in fattura dopo che il contratto è stato attivato (quindi mediamente due mesi dopo la sottoscrizione dello stesso)
    • La Carica non scade
    • Se consumi meno del valore della Carica scelta, la differenza ti sarà accreditata e verrà compensata con le future fatture che riceverai. Non perdi mai nulla dell’importo delle tue Cariche!